Ultima modifica: 21 dicembre 2017
Istituto Comprensivo Statale Copernico Corsico (MI) > news > news Secondaria > Consegnate le borse di studio in ricordo di Benedetta

Consegnate le borse di studio in ricordo di Benedetta

Oggi, durante la festa delle terze della secondaria, sono stare consegnate tre borse di studio a tre studentesse diplomatesi lo scorso anno con il massimo dei voti.

In ricordo di BendettaUn grazie particolare al Comitato Genitori Copernico che anche quest’anno ha indetto il premio in memoria dell’alunna Benedetta Frugone, riservato agli alunni particolarmente meritevoli delle classi III della scuola secondaria di I grado Campioni Mascherpa.
Il premio in memoria di Benedetta è garantito per i primi anni grazie alla donazione dell’associazione “Amici Veri” di Trezzano S/N.

Un abbraccio alla famiglia di Benedetta per la presenza e per le parole che hanno accompagnato e accompagnano la nostra scuola nell’impegno di dare valore al ricordo e alle importanti tracce che Benedetta ha disseminato nelle persone che ha incontrato e nei luoghi che ha frequentato.

La cerimonia, allietata dai canti degli studenti di terza si è conclusa con la consegna da parte degli insegnanti di un biglietto di auguri natalizio, come segno di continuità e di vicinanza in questo ultimo anno di scuola al Campioni-Mascherpa.