Ultima modifica: 5 dicembre 2018
Istituto Comprensivo Statale Copernico Corsico (MI) > news > news Secondaria > Secondaria: premio in memoria dell’alunna Benedetta Frugone

Secondaria: premio in memoria dell’alunna Benedetta Frugone

La consegna del premio avverrà martedì 18 dicembre alla scuola secondaria.

In ricordo di BenedettaÈ per la nostra scuola un momento importante, che si ripete da alcuni anni: si tratta di tenere vivo il ricordo della nostra cara ex-studentessa Benedetta Frugone attraverso la consegna di un riconoscimento agli studenti più meritevoli dello scorso anno.

Il Comitato Genitori Copernico nella sua funzione di promuovere la partecipazione attiva dei genitori nella scuola ed operare al fine di rafforzare la collaborazione fra le varie componenti della scuola e di contribuire a realizzarne la funzione di promozione civile, culturale e sociale ha infatti indetto questo premio, in memoria dell’alunna Benedetta Frugone, riservato agli alunni e alle alunne particolarmente meritevoli delle classi III della scuola secondaria di I grado Campioni Mascherpa.

All’incontro, in programma martedì 18 dicembre dalle ore 13 alle ore 14, parteciperanno i familiari, alcune classi del terzo anno, alcuni docenti e componenti del Comitato genitori. Insieme, per testimoniare una memoria che vede unita la scuola nei suoi migliori principi ed esempi.